Il Consiglio Nazionale, in collaborazione con gli Ordini territoriali dell’Abruzzo ha organizzato, per il 22 e 23 settembre a Montesilvano (PE), un Convegno sul tema “Impresa ed economia criminale. Il ruolo del commercialista nelle misure di prevenzione: dal sequestro al riutilizzo dei beni.” Il convegno si terrà a Montesilvano (PE) presso il Pala Sean Martin Via Aldo Moro, e avrà inizio venerdì alle ore 15.00 e terminerà sabato alle ore 13.30.
La partecipazione al convegno è gratuita, occorre registrarsi sul portale del CNDCEC www.commercialisti.it, in “Servizi agli Ordini e Iscritti”, Formazione professionale continua, Eventi formativi del Consiglio
La partecipazione all’intero convegno farà maturare 8 CFP.

Si riportano di seguito le indicazioni per raggiungere la sede del Convegno:
Il Pala Dean Martin (ex Palacongressi d’Abruzzo), si trova a Montesilvano (5 km a nord di Pescara).
In auto: il Pala Dean Martin dista 500 mt. dal casello Pescara Nord-Città Sant’Angelo che immette sull’autostrada A14 Bari-Milano e sulla A24-A25 Roma-Pescara. Parcheggio gratuito
Coordinate GPS (per navigatori satellitari): Latitudine Nord 42°31’18,72”; Longitudine Est 14°09’11,70”.
In treno: dalla stazione ferroviaria di Pescara è possibile servirsi di taxi e del servizio di trasporto pubblico (bus 2/) che collega ogni 20 minuti Pescara con Montesilvano. La fermata del bus è a pochi metri dal Centro Congressi.
In aereo: l’Aeroporto d’Abruzzo (sito a Pescara) è a 10 km dal Pala Dean Martin. Dall’aeroporto è necessario prendere un taxi.

Convegno-Pescara-Programma
Hotel Convenzionati
Indicazioni per raggiungere la sede del Convegno