Il Registro Imprese della Camera di Commercio di Padova comunica l’avvio del procedimento per la cancellazione d’ufficio degli indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) già iscritti che risultano invalidi o non univoci (clicca qui).

Dalle verifiche compiute, risulta che un numero molto elevato di imprese/società (allo stato oltre 2.700) sono in possesso di PEC scadute, revocate, inattive, invalide o non univoche.

Ti invito, pertanto, a visionare l’elenco di imprese/società titolari di PEC revocate, invalide, non attive o non univoche (cioè riferite a più imprese oppure a professionisti) (clicca qui) ed a contattare eventuali imprese/società Tue clienti, invitandole a comunicare, entro i termini indicati nel provvedimento del Conservatore del Registro delle Imprese n. 251/2018 (clicca qui), il nuovo indirizzo PEC o, in alternativa, se l’impresa intende mantenere l’iscrizione dell’indirizzo PEC già pubblicato nel registro delle imprese, a documentarne la titolarità.