TESSERINO DI RICONOSCIMENTO

L’Odcec di Padova rilascia gratuitamente ai nuovi iscritti la smart card/tesserino di riconoscimento, che compendia, su un unico supporto, le funzioni di:

– tesserino di iscrizione all’Ordine professionale con fotografia e dati anagrafici del professionista con validità illimitata;

– firma digitale con certificato di sottoscrizione con ruolo e certificato di autenticazione (non comprende il certificato CNS) con validità triennale (a scadenza l’iscritto può tramite Visura, provvedere al rinnovo a pagamento);

Gli iscritti devono presentare apposita richiesta alla Segreteria dell’Ordine. La tessera sarà disponibile per il ritiro presso la Segreteria dopo circa 10/15 giorni dalla richiesta, previo ricevimento di una mail di conferma.

 

FIRMA DIGITALE

L’Odcec di Padova ha la possibilità di emettere direttamente smart card e business key, sia per i colleghi che per i loro clienti, personalizzate con il logo dell’Ordine Dottori Commercialisti di Padova e dotate del certificato di ruolo e di quello di autenticazione CNS, indispensabili per il dialogo con le PA e gli Uffici Giudiziari.

  • LISTINO COSTO
  • € 25,00 + IVA (triennale) per rilascio smart card
  • € 45,00 + IVA (triennale) per rilascio business key iscritti odcec
  • € 55,00 + IVA (triennale) per rilascio business key altri soggetti
  • € 20,00 + IVA (triennale) per rinnovo

Orario di Segreteria per il servizio: su appuntamento.

Si prega di presentarsi muniti della copia di avvenuto pagamento (bonifico intestato a Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova – Via Gozzi 2/G – 35131 Padova – IBAN IT 06 G 05696 12100 000002378X59 – Banca Popolare di Sondrio Filiale di Padova – Via Ponte Molino, 4).

Per le richieste di firme digitali per conto dei clienti presentare anche il modulo R01 debitamente compilato.

Per assistenza tecnica consultare l’indirizzo https://help.infocert.it/firma/ oppure contattare il call center al numero 06 54641489.

Firma Digitale