SAVE THE DATE – Convegno Nazionale “La crisi di impresa” – Firenze 25/26 ottobre 2019

Il Consiglio Nazionale informa che nei giorni 25 e il 26 ottobre p.v. si terrà il Convegno Nazionale “La crisi di impresa”, dedicato all’esame delle novità introdotte dal D.Lgs. n. 14 del 12 gennaio 2019 e dell’impatto di questa rinnovata disciplina sulla nostra professione e che sarà ospitato presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.
Assieme ai Consiglieri delegati Andrea Foschi e Sandro Santi, è stato definito il programma dei lavori al quale prenderanno parte autorevoli esperti e rappresentanti delle istituzioni con le quali il CNDCEC collabora in stretto raccordo. Nel corso delle due giornate saranno presentati i primi risultati relativi all’elaborazione degli indicatori della crisi, affidata sulla base del D.Lgs. al CNDCEC che ha istituito appositi tavoli di analisi e concertazione.  L’evento sarà anche occasione di incontro e aggiornamento con gli iscritti per condividere quanto maturato negli ultimi mesi ed in programmazione per il prossimo futuro.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al sito: https://www.fpcu.it/Registrazione/Registrazione.aspx e prenotarsi al link già attivo:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaGruppo.aspx?idop=9999&IDGruppo=2253

Informativa n. 64-2019