TESSERINO DI RICONOSCIMENTO / FIRMA DIGITALE

L’Odcec di Padova rilascia gratuitamente ai nuovi iscritti il tesserino di riconoscimento, che compendia, le funzioni di:

– tesserino di iscrizione all’Ordine professionale con fotografia e dati anagrafici del professionista con validità decennale;

– tesserino per il rilevamento delle presenze agli eventi della formazione professionale continua con validità decennale.

Gli iscritti devono presentarsi con una fototessera presso la  Segreteria dell’Ordine, la tessera verrà rilasciata al momento previo appuntamento.

FIRMA DIGITALE

L’Odcec di Padova ha la possibilità di emettere direttamente smart card e business key, sia per i colleghi che per i loro clienti, personalizzate con il logo dell’Ordine Dottori Commercialisti di Padova e dotate del certificato di ruolo e di quello di autenticazione CNS, indispensabili per il dialogo con le PA e gli Uffici Giudiziari.

LISTINO COSTO

  • € 25,00 + IVA (triennale) per rilascio smart card
  • € 45,00 + IVA (triennale) per rilascio business key iscritti odcec
  • € 55,00 + IVA (triennale) per rilascio business key altri soggetti
  • € 20,00 + IVA (triennale) per rinnovo

Orario di Segreteria per il servizio: su appuntamento.

Si prega di presentarsi muniti della copia di avvenuto pagamento (bonifico intestato a Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova – Via Gozzi 2/G – 35131 Padova – IBAN IT 06 G 05696 12100 000002378X59 – Banca Popolare di Sondrio Filiale di Padova – Via Ponte Molino, 4).

Per le richieste di firme digitali per conto dei clienti presentare anche il modulo R01 debitamente compilato.

Per assistenza tecnica consultare l’indirizzo https://help.infocert.it/firma/ oppure contattare il call center al numero 06 54641489.

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

L’Odcec di Padova rilascia gratuitamente ai nuovi iscritti la Posta Elettronica Certificata (PEC) con validità annuale (a scadenza l’iscritto può provvedere al rinnovo a pagamento tramite Visura spa).

Gli iscritti devono presentare apposita richiesta alla Segreteria dell’Ordine. Visura spa provvederà a spedire all’indirizzo e-mail indicato nella richiesta un messaggio di avvenuta attivazione.