|
Assemblea di approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 - 19 maggio 2022, ore 17.30
|
L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo, nell’Elenco Speciale si terrà in seconda convocazione fino a capienza dei posti in presenza presso Villa Borromeo Sarmeola di Rubano (PD) nonché, in alternativa e per adesioni eccedenti la disponibilità dei posti, in videoconferenza il giorno 19 maggio 2022, ore 17.30.
|
Per partecipare all'Assemblea in presenza è possibile iscriversi cliccando qui
|
Per partecipare in videoconferenza è possibile iscriversi cliccando qui e seguire le istruzioni tecniche disponibili a questo link
|
Pagamento quota di iscrizione anno 2022
|
Ricordiamo che il 30 aprile u.s. è scaduto il termine per effettuare il pagamento della quota di iscrizione.
|
Ad ogni Iscritto è stato recapitato, a mezzo PEC dall'indirizzo pagopa@pecpopso.it, l’avviso di pagamento generato dal sistema PagoPA.
|
Verifica periodica dei requisiti di legge in capo agli Iscritti
|
Ricordiamo che il 28 febbraio 2022 è scaduto il termine per la compilazione del modello telematico al fine di assolvere all’obbligo di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge e di eventuali cause di incompatibilità in capo agli iscritti. Invitiamo coloro che ancora non avessero provveduto ad accedere all’Area Riservata tramite SPID (clicca qui) per la compilazione. La mancata compilazione potrà comportare la segnalazione al Consiglio di Disciplina e, qualora ne ricorrano i motivi, un’autonoma verifica circa la sussistenza o meno dei requisiti da parte dell’Ordine.
|
Elezioni Delegati Cassa Nazionale Ragionieri e Periti Commerciali quadriennio 2022-2026
|
Il 9, 10 e 11 maggio si svolgeranno, in modalità telematica, le elezioni per il rinnovo dei Delegati della Cassa di previdenza dei ragionieri per il quadriennio 2022/2026. Ciascun iscritto può visualizzare i candidati del proprio Collegio elettorale nell'area riservata del sito della Cassa nella sezione "Elezioni 2022".
|
|
|
|
Informativa n. 40/2022. Nota n. 5941 del 5 aprile 2022 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, “Ordinamento contabile degli Enti del Terzo settore. Articolo 13 del D.lgs. n. 117/2017”
|
Informativa n.43/2022. Schema di decreto legislativo recante modifiche al codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza, di cui al decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. 14.
|
Informativa n. 44/2022. Documento del CNDCEC per la Commissione ministeriale per la revisione dei reati fallimentari
|
|
|
|
Università di Padova - accreditamento ODCEC di Padova
|
Seminari di approfondimento in tema di diritto della concorrenza e proprietà individuale - 17 maggio e 31 maggio
|
Fondazione Centro Studi Ungdcec
|
|
|
Altri avvisi e informazioni utili
|
Fondo Impresa Femminile - Invitalia
|
Il CPO dell’ODCEC di Padova informa che il MISE ha stabilito i termini e le modalità per la presentazione delle domande per accedere al FONDO IMPRESA FEMMINILE che innovando rispetto a precedenti analoghe iniziative si rivolge anche alle libere professioniste, benché non iscritte al registro imprese ( per maggiori informazioni)
|
|
|
|
|
|
|