Controlli obbligo formativo 2020 – 2022

Si informa che l’Ordine sta provvedendo alle verifiche relative all’obbligo formativo triennale relativo al triennio 2020 – 2022 secondo quanto previsto dall’art. 19 del Regolamento FPC in vigore, essendo il 30 giugno u.s. scaduta la proroga concessa dal CNDCEC.

È importante, quindi, un controllo da parte di ciascun iscritto dell’estratto conto dei crediti formativi maturati  (formazionecommercialisti.org, “accedi” in alto a destra, una volta inseriti username e password comparirà sulla colonna di destra il link “estratto conto”)

Qualora si ravvisasse il mancato caricamento di attività formative c.d. “particolari” di cui all’art.  16 del Regolamento sopracitato, si invita a segnalarlo all’Ordine inviando il modulo disponile qui all’indirizzo fondazione@odcecpadova.it entro e non oltre il 31/08/2023.

Si ricorda che i crediti maturati in eventi accreditati da Ordini esterni, da Soggetti Autorizzati, dal CNDCEC e dal MEF, sia tramite eventi in e-learning, che tramite eventi in aula, vengono trasmessi in modalità telematica direttamente dall’Ordine accreditante o dal Soggetto Autorizzato o dal Consiglio Nazionale.

Si chiede, pertanto, di NON inviare alcun attestato relativo a tali eventi.

Al termine dell’attività di controllo le posizioni degli inadempienti saranno segnalate al Consiglio di Disciplina territoriale per gli opportuni provvedimenti.

Modificato: 27 Luglio 2023