MODALITA’ DI ACCESSO ALLA PROCEDURA 

Per accedere ad una delle procedure da sovraindebitamento gestite dall’OCC:

• Per un primo esame della situazione debitoria trasmettere via PEC all’indirizzo occ@odcecpd.legalmail.it  o con e-mail ordinaria all’indirizzo occ@odcecpadova.it:

  1. modulo “Richiesta di accesso al servizio” sotto riportato completo in ogni sua parte. Non saranno accettati moduli incompleti. Si chiede di allegare unicamente i documenti richiesti: eventuali altri documenti non saranno presi n considerazione. 
  2. Ricevuta del pagamento di Euro 200,00 Iva compresa a titolo di fondo spese non rimborsabile, da saldarsi tramite PagoPa seguendo le istruzioni scaricabili qui

• Dopo l’esame della documentazione, l’OCC invierà al debitore la modulistica necessaria per  avviare la procedura, comprensiva di un primo un preventivo provvisorio con l’indicazione delle modalità di pagamento dell’acconto. In questa fase, qualora necessario, l’OCC potrà convocare il sovraindebitato per un approfondimento della situazione debitoria.

• A seguito della ricezione della modulistica di cui sopra datata e firmata con la copia del pagamento dell’acconto, la procedura risulterà avviata e il Referente provvederà alla nomina del gestore.

Per informazioni chiamare il n. tel. 049 651894 o scrivere una e-mail a occ@odcecpadova.it

Modulo Richiesta accesso al servizio sovraindebitato PERSONA FISICA

Modulo Richiesta accesso al servizio sovraindebitato DIVERSO DA PERSONA FISICA