MODALITA’ DI ACCESSO ALLA PROCEDURA 

Per accedere ad una delle procedure da sovraindebitamento gestite dall’OCC:

• Per un primo esame della situazione debitoria trasmettere via PEC all’indirizzo occ@odcecpd.legalmail.it  o con e-mail ordinaria all’indirizzo occ@odcecpadova.it il modulo “Richiesta di accesso al servizio” sotto riportato completo in ogni sua parte. Non saranno accettati moduli incompleti. Si chiede di allegare unicamente i documenti richiesti (documento di identità e codice fiscale del richiedente; dichiarazione dei redditi degli ultimi tre anni)

• Dopo l’esame della documentazione, l’OCC invierà al debitore la modulistica necessaria per  avviare la procedura, comprensiva di un primo un preventivo provvisorio con l’indicazione delle modalità di pagamento dell’acconto e delle spese di segreteria. In questa fase, qualora necessario, l’OCC potrà convocare il sovraindebitato per un approfondimento della situazione debitoria.

• A seguito della ricezione della modulistica di cui sopra datata e firmata con la copia del pagamento dell’acconto e delle spese di segreteria, la procedura risulterà avviata e il Referente provvederà alla nomina del gestore.

Per informazioni chiamare il n. tel. 049 651894 o scrivere una e-mail a occ@odcecpadova.it

Modulo Richiesta accesso al servizio sovraindebitato PERSONA FISICA

Modulo Richiesta accesso al servizio sovraindebitato DIVERSO DA PERSONA FISICA