FIRMA DIGITALE
L’Odcec di Padova ha la possibilità di emettere direttamente smart card e business key, sia per i colleghi che per i loro clienti, personalizzate con il logo dell’Ordine Dottori Commercialisti di Padova e dotate del certificato di ruolo e di quello di autenticazione CNS, indispensabili per il dialogo con le PA e gli Uffici Giudiziari.
LISTINO COSTI
- € 25,00 + IVA = € 30,50 rilascio smart card validità triennale
- € 45,00 + IVA = € 54,90 rilascio business key iscritti odcec validità triennale
- € 55,00 + IVA = € 67,10 rilascio business key altri soggetti validità triennale
- € 20,00 + IVA = € 24,40 rinnovo firma digitale validità triennale
Si prega di inviare a info@odcecpadova.it copia di avvenuto pagamento (per il pagamento clicca qui), copia della scheda fatturazione debitamente compilata e documento d’identità valido.
Richieste firme digitali per conto di clienti: oltre ai documenti sopra indicati, inviare anche il modulo R01 e in caso di prima richiesta il mandato debitamente compilato inoltre vi chiediamo di indicare nella causale del pagamento il nome del professionista richiedente.
Per assistenza tecnica consultare l’indirizzo https://help.infocert.it/firma/ oppure contattare il call center al numero 06 54641489.