FIRMA DIGITALE

L’Odcec di Padova ha la possibilità di emettere direttamente smart card e business key, sia per i colleghi che per i loro clienti, personalizzate con il logo dell’Ordine Dottori Commercialisti di Padova e dotate del certificato di ruolo e di quello di autenticazione CNS, indispensabili per il dialogo con le PA e gli Uffici Giudiziari.

LISTINO COSTI

  • € 25,00 + IVA = € 30,50  rilascio smart card validità triennale
  • € 45,00 + IVA = € 54,90  rilascio business key iscritti odcec validità triennale
  • € 55,00 + IVA = € 67,10  rilascio business key altri soggetti validità triennale
  • € 20,00 + IVA = € 24,40 rinnovo firma digitale validità triennale

Orario di Segreteria per il servizio: su appuntamento.

Si prega di presentarsi muniti della copia di avvenuto pagamento (bonifico intestato a Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova – Via Gozzi 2/G – 35131 Padova – IBAN IT 06 G 05696 12100 000002378X59 – Banca Popolare di Sondrio Filiale di Padova – Via Ponte Molino, 4) e copia della scheda fatturazione debitamente compilata.

Per le richieste di firme digitali per conto dei clienti presentare anche il modulo R01 debitamente compilato.

Per assistenza tecnica consultare l’indirizzo https://help.infocert.it/firma/ oppure contattare il call center al numero 06 54641489.