Ai fini della verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti, tra i quali rientra anche l’assenza di cause di incompatibilità, si invitano tutti gli Iscritti ad accedere all’Area Riservata (clicca qui) ed entrare nel link “Collegati a DataWeb” (presente nella schermata in alto a destra ) –> “Autocertificazione“, per provvedere alla compilazione ed al successivo inoltro alla Segreteria del modello telematico predisposto per l’anno 2019 , che potrà avvenire esclusivamente mediante tale modalità telematica.
All’esito della procedura verrà inviata una mail di avvenuta ricezione, che riscontra la correttezza dell’invio del modello telematico.
Qualora si fossero dimenticate le credenziali per l’accesso all’Area Riservata del sito www.odcecpadova.it, si potrà richiedere una nuova password cliccando sul link “Problemi di accesso? Genera una nuova password”, inserendo come username il Codice Fiscale. Verranno inviate via mail le nuove credenziali d’accesso.
L’invio del modello dovrà avvenire entro il prossimo 31 gennaio 2019 e la mancata compilazione potrà comportare, qualora ne ricorrano i motivi, un’autonoma verifica circa la sussistenza o meno dei requisiti.