A seguito dell’approvazione del DL 17/03/2020, il Consiglio Nazionale, in coordinamento con Directio ed il Gruppo Buffetti, organizza domani, mercoledì 18 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17,00, un webinar gratuito, attraverso il quale propone un’analisi tecnica dei provvedimenti a sostegno dell’economia nell’ambito dell’emergenza Coronavirus e fornisce un approfondimento pratico del decreto appena approvato, a sostegno di professionisti e imprese, in un momento delicatissimo come quello che il Paese sta attraversando per l’emergenza Coronavirus.

L’evento potrà essere seguito accedendo al sito www.consulenza.it all’indirizzo https://www.consulenza.it/webinar.

L’evento accreditato direttamente dal CNDCEC, con il codice 170899, consentirà di maturare 2 cfp nelle materie D.7.1 e D.8.1.

Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati attraverso la fruizione del webinar, coloro che lo avranno seguito, al termine dell’evento, dovranno accedere alla pagina web www.consulenza.it/webinar/autocertificazione  compilare il form e inviarlo secondo le modalità che saranno indicate.

Di seguito il Programma provvisorio dell’incontro:

• 15:00 –Alessio Berardino, Luca Asvisio (Presidente odcec Torino) – Introduzione
  • 15:05 – Massimo Miani (Presidente cndcec) I commenti del CNDCEC
  • 15:20 – Benedetto Santacroce – Sospensione dell’attività di accertamento e riscossione
  • 15:30: Sara Rolando – Sospensione dei versamenti fiscali I diversi regimi di sospensione adempimenti e versamenti.
  • 15:40 Rocchina Staiano – Come cambiano gli ammortizzatori
  • 15:50 Mario Bowinkel – Aiuti per la liquidità alle imprese: gli interventi al Fondo di Garanzia
  • 16:00 Rocchina Staiano – Congedi permessi ed indennità
  • 16:10 – Gallo Orsi – Presidente Ordine Notai Torino – Norme in materia di svolgimento delle assemblee di società”