Convocazione Assemblea generale degli iscritti per l’approvazione del Bilancio di Previsione 2024

L’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo, nell’Elenco Speciale e nelle STP si terrà in adunanza di seconda convocazione il giorno 05 dicembre 2023 alle ore 15.00 presso Villa Borromeo, via della Provvidenza n. 61, Sarmeola di Rubano (PD) con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Bilancio di Previsione anno 2024; relazione del Collegio dei Revisori; delibere conseguenti;
2. Presentazione Bilancio Sociale dell’Ordine, in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova;
3. Varie ed eventuali.
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui

L’avviso di convocazione è affisso nella sede dell’Ordine. I documenti del bilancio saranno disponibili per la consultazione presso la Segreteria dell’Ordine e pubblicati nel sito in area riservata. Vi invitiamo a scaricare il materiale per il giorno dell’Assemblea.
La partecipazione all’Assemblea consentirà di maturare n. 2 crediti formativi nelle materie obbligatore.

Scarica qui il bilancio preventivo 2024

Modificato: 7 Dicembre 2023