Registro Imprese CCIAA di Padova: Avvio procedimento per la cancellazione massiva PEC anomale – anno 2019

G.le Iscritto/a,

ti invito a prendere visione, nella sezione “l’Ordine informa” del nostro Sito Istituzionale (clicca qui), della comunicazione pervenuta alla nostra Segreteria dalla Camera di Commercio di Padova nonché del provvedimento del Conservatore del Registro delle Imprese di avvio del procedimento per la cancellazione massiva delle PEC anomale per l’anno 2019.

Dalle verifiche compiute, risulta che un numero molto elevato di imprese/società  sono in possesso di PEC scadute, revocate, inattive, invalide o non univoche.

Ti invito, pertanto, a visionare l’elenco di imprese/società titolari di PEC revocate, invalide, non attive o non univoche (cioè riferite a più imprese oppure a professionisti) (clicca qui) ed a contattare eventuali imprese/società Tue clienti, invitandole a comunicare, entro i termini indicati nella determinazione n. 339/2019 del Conservatore, il nuovo indirizzo PEC o, in alternativa, se l’impresa intende mantenere l’iscrizione dell’indirizzo PEC già pubblicato nel registro delle imprese, a documentarne la titolarità.

Un cordiale saluto.

La Segreteria