Bando per l’assegnazione di n. 15 Borse di studio per la frequenza ai corsi di alta formazione promossi dalla Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie

La Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie si inserisce nell’ambito di un progetto del Consiglio Nazionale volto al riconoscimento, a livello legislativo, dei titoli di specializzazione per la nostra professione.

Obiettivo della SAF è quello di promuovere percorsi formativi altamente qualificati, ma con costi di partecipazione contenuti, per creare opportunità di lavoro migliorando, nel contempo, la qualità delle prestazioni professionali nella prospettiva di riconoscimento legale delle qualifiche.

 

I corsi, a numero chiuso e con un massimo di 60 partecipanti, sono rivolti agli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

I corsi hanno una durata minima di 200 ore, come da standard nazionale, e prevedono la frequenza obbligatoria di almeno l’80% delle lezioni per il conseguimento del titolo.

I programmi, i dettagli e le modalità di iscrizione dei corsi di formazione in partenza saranno consultabili, a breve, sul sito della SAF Triveneta www.saftriveneta.org

 

Al fine di agevolare la partecipazione ai corsi da parte dei giovani iscritti, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova ha deliberato di concedere

 

  1. 15 Borse di Studio del valore di euro 1.000 (mille) ciascuna

per la partecipazione ad uno dei corsi di alta formazione organizzati dalla Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie, edizione 2018/2019.

 

Precisiamo che l’adesione al bando non esula dall’effettuare tempestiva iscrizione ai corsi SAF come da modalità indicate sul sito della SAF Triveneta.

Si allegano il bando e la domanda di partecipazione. Per maggiori informazioni: www.saftriveneta.org.

Bando borse di studio corsi SAF Triveneta

Domanda borsa di studio corso SAF Triveneta