Esonero contributivo per i datori di lavoro privati in possesso della Certificazione della Parità di Genere: differimento al 30 aprile 2023.

Il Comitato delle Pari Opportunità – CPO dell’Ordine di Padova segnala che l’INPS, con il messaggio n. 1269 del 3 aprile 2023, ha comunicato il differimento al 30 aprile 2023 del termine di presentazione delle domande di esonero contributivo per i datori di lavoro privati in possesso della CERTIFICAZIONE della PARITÀ di GENERE, conseguita entro il 2022.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione della parità di genere, sui criteri e modalità del relativo esonero contributivo e sulle modalità operative di trasmissione si rinvia alle precedenti newsletters, rinvenibili nella sezione News della pagina dedicata al CPO nel sito dell’Ordine, e al materiale relativo al convegno tenuto lo scorso 18 novembre 2022 presso la sede dell’Ordine dal titolo “PNRR e STRATEGIA NAZIONALE per la PARITÀ di GENERE 2021-2026. La CERTIFICAZIONE della PARITÀ di GENERE: CAMBIAMENTO CULTURALE nelle IMPRESE e OPPORTUNITÀ per i COMMERCIALISTI”.

Modificato: 5 Aprile 2023