Si informa che il Consiglio di Bacino “Brenta per i rifiuti” intende procedere con la nomina del Revisore unico dei conti per il triennio 01.03.2020-28.02.2023.

Fatta salva la verifica di applicabilità delle procedure del D.M. 15 febbraio 2012 n. 23, il Revisore dei conti sarà scelto tra gli iscritti al registro dei Revisori contabili che presentino richiesta nei tempi e con le modalità del presente avviso.

Le candidature vanno redatte su apposito modulo (Allegato A – modulo candidatura revisore dei conti).

I candidati, all’atto di presentazione della domanda, non devono già rivestire incarichi negli organi di revisione economico-finanziaria delle Province di Vicenza e di Padova o di uno o più dei 67 Comuni ricadenti nell’ambito territoriale del Bacino “Brenta per i rifiuti” (per l’elenco dei Comuni e le rispettive quote di partecipazione, si veda l’Allegato B – elenco Comuni Bacino Brenta per i rifiuti), né avere incarichi negli organi di revisione economico-finanziaria di eventuali forme associative tra i Comuni medesimi (ovvero convenzioni ex art. 30 TUEL, consorzi ex art. 31 TUEL, unioni di comuni ex art. 32 TUEL, unioni montane ex L.R. 40/2012), qualora tali forme associative esercitino su delega dei Comuni aderenti la funzione fondamentale di “organizzazione e la gestione dei servizi di raccolta, avvio e smaltimento e recupero dei rifiuti urbani e la riscossione dei relativi tributi”, di cui all’art. 19, comma 1, lett. f) del D.L. 06.07.2012, n. 95, convertito con modificazioni dalla Legge 07.08.2012, n. 135.

Le candidature possono essere trasmesse tramite una delle seguenti modalità: 

– invio mediante PEC all’indirizzo di posta certificata del Comune di Bassano del Grappa (ente locale responsabile del coordinamento per la costituzione del Consiglio di Bacino “Brenta per i rifiuti”) protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it, a seguito di acquisizione informatica allo scanner con predisposizione del documento in formato pdf e sottoscrizione del documento medesimo con firma digitale;

– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo generale del Comune di Bassano del Grappa (Sede municipale, via Matteotti n. 39 – piano terra – orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15, giovedì anche dalle 16:00 alle 17:30);

– spedizione a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo del Comune di Bassano del Grappa: Sede municipale – via Matteotti n. 39 – 36061 Bassano del Grappa (VI); in tal caso la candidatura si considererà validamente presentata qualora il plico giunga all’ente destinatario entro il termine sotto indicato.

Non saranno valutate candidature pervenute a destinazione, con qualsiasi mezzo, successivamente alle ore 12.15 di mercoledì 12 febbraio 2020. 

Consulta l’Avviso selezione raccolta candidature Revisore

 

Ulteriori informazioni disponibili sul sito del Comune di Bassano del Grappa